Liverpool, auto investe pedoni durante la parata per la vittoria del campionato. Starmer: “Scene spaventose”

  • Postato il 26 maggio 2025
  • Mondo
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un veicolo ha investito diverse persone a Liverpool durante la celebrazione della vittoria del campionato inglese di calcio della squadra locale. Un individuo di sesso maschile è stato arrestato dalla polizia locale. Secondo le prime informazione si contano alcuni feriti e che nella zona, nel centro della città dell’Inghilterra settentrionale, sono affluite varie ambulanze. In una nota la polizia fa riferimento per ora a “una collisione” e un incidente legato al “traffico stradale”, specificando che il fermato è l’uomo che era al volante dell’auto.

“Le scene di Liverpool sono spaventose, i miei pensieri vanno a coloro che sono rimasti feriti o coinvolti”. Lo ha dichiarato il primo ministro britannico Keir Starmer. Il premier ha ringraziato la polizia e i servizi di emergenza per la loro tempestività e ha fatto sapere di aver chiesto di essere aggiornato sulle indagini, sottolineando come le indagini su questo “scioccante incidente” siano “in corso”.

L'articolo Liverpool, auto investe pedoni durante la parata per la vittoria del campionato. Starmer: “Scene spaventose” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti