“Mamma non c’è più. Ho richiesto di tornare, può essere comprensibile o meno come scelta”: Anita Mazzotta rientra al “Grande Fratello” tra gli abbracci

  • Postato il 21 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Momenti di commozione durante la puntata di ieri sera, 20 ottobre, del “Grande Fratello”. La concorrente Anita Mazzotta è tornata nella Casa più spiata d’Italia, dopo che aveva lasciato improvvisamente il reality show qualche giorno fa per stare accanto alla madre, scomparsa in seguito a una malattia.

Anita ha spiegato di aver deciso di tornare non solo per mantenere la promessa fatta a sua mamma, ma anche per cercare di superare questo momento difficile insieme ai suoi compagni. “Sono di nuovo qui per volontà sua, per volontà mia”.

Al suo rientro in Casa, la concorrente ha spiegato agli inquilini: “Mamma non c’è più. Ho richiesto di tornare, può essere comprensibile o meno come scelta, ma era una promessa“.

Per poi concludere: “Al momento, per quanto sembri assurdo, la cosa che volevo era chiudermi in questa bolla con tutti voi e non pensare al fuori. Ci vorrei pensare più avanti”.

Nei giorni scorsi la concorrente chiacchierando con Francesca aveva confidato di aver ricevuto la notizia che la madre non avrebbe potuto iniziare la chemioterapia perché i suoi esami non erano andati bene. Da quel momento la situazione si è complicata, fino ad uscire dalla casa “per motivi familiari”, come avevano specificato gli autori in un primo momento.

Intanto ieri sera c’è stato un eliminato dalla Casa, deciso dal pubblico: Bena.

(Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

L'articolo “Mamma non c’è più. Ho richiesto di tornare, può essere comprensibile o meno come scelta”: Anita Mazzotta rientra al “Grande Fratello” tra gli abbracci proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti