Mario Adinolfi ricoverato in ospedale dopo il rientro dall’Isola dei Famosi: “Perdere decine di chili di peso ha le sue controindicazioni”
- Postato il 6 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale”: a scrivere è Mario Adinolfi, appena tornato in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Due mesi di reality e il lungo viaggio per tornare, con scalo a Madrid, hanno avuto alcune conseguenze, che spiega proprio l’ex concorrente: “Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare“.
Adinolfi, le cui posizioni su svariati temi in passato sono state oggetto di (giuste) critiche, è arrivato secondo nel reality di Canale5, classificandosi dopo Cristina Plevani. “Dal giorno in cui sono uscito di casa ho perso 34 chili, perché c’è stata una fase pre-isola in Honduras in cui ho perso agevolmente i primi 7 chili di liquidi anche per la pesantissima umidità. – il racconto dell’ex deuptato a Repubblica – Poi sull’Isola in 57 giorni ne ho persi altri 27. È come essermi tolto da dosso quattro casse d’acqua di quelle che si comprano al supermercato. Pesano tanto sa, quattro casse”.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo Mario Adinolfi ricoverato in ospedale dopo il rientro dall’Isola dei Famosi: “Perdere decine di chili di peso ha le sue controindicazioni” proviene da Il Fatto Quotidiano.