Mario Adinolfi sarà tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi: il fondatore del partito Popolo della Famiglia è noto per le sue idee conservatrici sull’omosessualità
- Postato il 29 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Divisivo e pronto a far discutere animatamente gli altri compagni di viaggio sull’Isola. Come anticipato da Alberto Dandolo su Dagospia e Davide Maggio, Mario Adinolfi, fondatore del partito Popolo della Famiglia noto per le sue idee conservatrici sull’omosessualità, sbarcherà sull’Isola dei Famosi, che sarà presentata da Veronica Gentili con l’ex conduttrice storica Simona Ventura negli inediti panni di unica opinionista e il neo-papà Pierpaolo Pretelli inviato in Honduras. Lo show dovrebbe partire il 7 maggio in prime time su Canale 5, il giorno stesso dell’inizio del Conclave che dovrà nominare il nuovo Pontefice, dopo la morte di Papa Francesco.
I concorrenti saranno: Chiara Balistreri, Loredana Cannata, Angelo Famao, Antonella Mosetti, Cristina Plevani, Teresanna Pugliese, Omar Fantini, Mirko Frezza, Camila Giorgi, Patrizia Rossetti, Nunzio Stancampiano e Paolo Vallesi. Più appunto l’ex politico Mario Adinolfi.
Veronica Gentili a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto: “Vogliamo far emergere l’umanità delle persone. La grande chance è poter togliere ai concorrenti l’armatura della notorietà e scoprirli in quanto persone. Porterò la mia curiosità verso le persone e quello che succede nella loro testa, anima, cuore e spirito”.
Simona Ventura ha aggiunto: “Sono l’unica che ha fatto tutti e tre i ruoli: naufraga, conduttrice e ora… Opinionista! È un programma imprevedibile e sarò di appoggio”. E infine il neo inviato Pretelli che prenderà il posto di Alvin: “Sono felicissimo! Ho studiato e so quello che mi aspetta”.
L'articolo Mario Adinolfi sarà tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi: il fondatore del partito Popolo della Famiglia è noto per le sue idee conservatrici sull’omosessualità proviene da Il Fatto Quotidiano.