“Me ne vado”: Martina Colombari infastidisce Billy Costacurta e lui minaccia di andarsene dallo studio de “L’Eredità”
- Postato il 3 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Per la prima volta insieme in un programma tv, Martina Colombari e Billy Costacurta hanno messo alla prova il loro feeling. E lo hanno fatto partecipando alla puntata speciale de “L’Eredità – Tutti in viaggio”, in onda su Rai 1 il 2 maggio. A condurre, Marco Liorni. Appena arrivati, Martina Colombari ha ironizzato: “Siamo stati gli unici a non entrare mano nella mano dopo 29 anni di matrimonio, che vergogna”.
Quando è arrivato il momento di rispondere alle domande, la Colombari ha preso spesso l’iniziativa, parlando anche al posto del marito. Spiegando il perché, ha detto: “Nostro figlio ci ha detto di non fare figuracce, io sto cercando di accontentare il ragazzo”. Il riferimento è ad Achille Costacurta, 19 anni. Il clima si è acceso quando Liorni, notando l’insistenza della Colombari, ha scherzato con Costacurta: “Billy, ma tu a casa riesci a spiaccicare qualche parola? Ho già capito chi comanda a casa”. La moglie ha replicato: “I pollici del televisore li ha scelti lui, questa è sempre la sua battuta a casa”. Ma quando la situazione si è ripetuta al turno successivo, l’ex calciatore si è alzato dalla sedia dicendo: “Io posso andare”, avvicinandosi all’uscita. “No Billy, aspetta”, ha detto Liorni, riportando la calma.
L'articolo “Me ne vado”: Martina Colombari infastidisce Billy Costacurta e lui minaccia di andarsene dallo studio de “L’Eredità” proviene da Il Fatto Quotidiano.