“Mentre affrontavo i miei problemi con la fertilità mi dicevano che non avrei avuto un figlio perché sono egoista o stacanovista”: lo sfogo di Jennifer Aniston

  • Postato il 10 ottobre 2025
  • Cinema
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Mentre affrontavo i miei problemi con la fertilità, i media americani mi riempivano di domande sui figli senza conoscere la mia storia personale”. In un’intervista ad Harper’s Bazar Jennifer Aniston ha sbottato contro l’eccesso di intrusione di giornali e gossip rispetto ad una sua possibile maternità. Parliamo ovviamente dei primi anni duemila, quando la oggi 56enne protagonista di Friends era giovane, all’apice del successo e con una fila di fidanzati celebri e belli fuori dalla porta.

“Non conoscevano la mia storia, né quello che avevo passato negli ultimi anni per cercare di mettere su famiglia, perché non vado lì a raccontare loro i miei problemi di salute. Non sono affari di nessuno”, ha spiegato Aniston. “Ma arriva un punto in cui non puoi più sentire la solita tiritera: la storia di come non avrò un bambino o una famiglia perché sono egoista o stacanovista“. La star ha spiegato di aver condiviso all’epoca, e ancora oggi, i propri problemi di fertilità con molte persone che stavano cercando di avere figli e che stavano affrontando la fecondazione in vitro: “Ho avuto la sensazione che non fosse un problema solo per me, ma per tutte le donne che stavano lottando assieme a me”.

L'articolo “Mentre affrontavo i miei problemi con la fertilità mi dicevano che non avrei avuto un figlio perché sono egoista o stacanovista”: lo sfogo di Jennifer Aniston proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti