“Mi sono spuntate delle gobbe sulla fronte”: Katie Price mostra il suo viso dopo il trattamento con il botox

Katie Price torna a far parlare di sé sui social. La 47enne, madre di cinque figli, ha condiviso su Snapchat e Instagram un primo piano della sua fronte dopo un trattamento estetico, mostrando rigonfiamenti evidenti. “Ho delle GOBBE sulla fronte“, ha scritto la modella sulle sue storie, accompagnando le parole con un selfie che mostrava piccole protuberanze che si estendevano dalle sopracciglia fino al centro della fronte. Nel video successivo, Price ha spiegato di aver appena fatto delle iniezioni di botox: “Sono passata da questo…”, ha detto mostrando il suo “prima”, in cui si notavano diversi puntini neri, probabilmente i segni dei punti d’iniezione. Subito dopo, la clip si trasforma nel “dopo”, con le gobbe in primo piano. “Al momento sembra che abbia delle gobbe in faccia, le mie lovely lady lumps”, ha scherzato, citando ironicamente la canzone My Humps dei Black Eyed Peas. Gli esperti spiegano che “i rigonfiamenti possono essere una reazione comune al botox” e si verificano “a causa della puntura dell’ago o per una risposta allergica alla sostanza”.

L’episodio arriva in un periodo complesso per la showgirl, che di recente ha raccontato di essere alle prese con “una perdita di peso inspiegabile” e di essere stata ricoverata in ospedale dopo un dimagrimento drastico. “Sono stata dal dottore di prima mattina per farmi fare gli esami del sangue“, ha raccontato ancora su Snapchat. “Le mie vene fanno schifo, ci hanno provato tre volte e sono riusciti a riempire solo due provette. Dovrò tornare tra due settimane”. Anche il compagno della star, JJ Slater, ex concorrente di Married At First Sight, è molto preoccupato. Secondo una fonte citata dal Daily Mail, “JJ è terrorizzato all’idea che Katie perda ancora peso”. La stessa fonte aggiunge: “Non è facile guardare la persona che ami mentre si logora fisicamente e mentalmente“. La famiglia della modella condivide le stesse paure: “Katie si sottopone a troppa pressione, è sempre in movimento, ma non sta bene né mentalmente né fisicamente e lo sa anche lei”.

L'articolo “Mi sono spuntate delle gobbe sulla fronte”: Katie Price mostra il suo viso dopo il trattamento con il botox proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti