“Mia mamma mi ha rovinato la festa, ha rivelato il sesso di mia figlia da sola senza dire nulla”: lo sfogo su TikTok per un ‘gender reveal’ finito male

Una festa per rivelare il sesso del nascituro è diventata virale sui social dopo che la modella e content creator Gianna Wulf ha pubblicato un video in cui la madre prende inaspettatamente il controllo del momento clou. L’episodio, documentato in un post su TikTok e raccontato da Daily Dot, ha raggiunto oltre 26 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Nel filmato, Wulf e il marito fanno scoppiare i cannoni di coriandoli tra gli applausi, ma invece del consueto colore univoco, dall’interno escono coriandoli rosa e blu. La scena si chiarisce poco dopo, quando la madre della futura mamma — in piedi su un muretto — scoppia un palloncino nero dal quale esce coriandoli rosa, rivelando che il bambino sarà una femmina.

Il video, intitolato “Gender Reveal Fail”, è accompagnato dalla didascalia: “Pov: tua madre doveva rendere la tua festa di rivelazione una cosa sua”. Dopo le numerose critiche ricevute nei commenti, Wulf ha pubblicato una versione estesa della clip spiegando: “Purtroppo non avevo idea che non sarei stata io a rivelare il sesso di mia figlia. Né io né gli altri lo sapevamo”.

Tra le reazioni degli utenti, una delle più condivise è stata quella di @tailsofmyoki: “Questo è il tipo di nonna che darà il primo taglio di capelli a tua figlia senza chiederti il permesso”. Altri commenti hanno sottolineato la necessità di “imparare a mettere dei limiti chiari” con i familiari.

Il successo del video ha portato un’altra tiktoker, Madison Humphrey (@madison.humphreyy), a realizzare una parodia che ha superato i 31 milioni di visualizzazioni. Intanto, casi simili hanno iniziato a moltiplicarsi su TikTok, con altre future madri che raccontano esperienze analoghe di feste organizzate o modificate da suocere e madri troppo coinvolte.

L'articolo “Mia mamma mi ha rovinato la festa, ha rivelato il sesso di mia figlia da sola senza dire nulla”: lo sfogo su TikTok per un ‘gender reveal’ finito male proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti