“Mia sorella si è innamorata di mio marito? Il suo discorso al nostro matrimonio era tutto su di lui, ha detto che la fa sentire amata”: il lacerante dubbio della sposa
- Postato il 21 agosto 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
I discorsi di nozze possono essere momenti estremamente imbarazzanti. Spesso le ‘vittime’ sono gli sposi, ma altre volte può toccare anche ad altre persone. Una wedding planner ha raccontato uno di quelli più strani a cui abbia assistito. A parlare è stata la damigella d’onore, nonché sorella della sposa.
“Sono certa che non eravamo le uniche a pensare che il discorso fosse sospetto. È stato davvero imbarazzante“, ha scritto la donna su Reddit dopo essersi confrontata con una collega. E poi ha continuato il racconto: “Io e una collega ci siamo guardate e abbiamo detto: ‘Sembra che la sorella della sposa ami lo sposo’. Posso solo sperare che questo affetto evidente sia unilaterale da parte della sorella”.
Il discorso di nozze, infatti, era estremamente strano. La sorella della sposa ha parlato per tutto il tempo dello sposo, non rivolgendo nessun pensiero alla sposa nel suo giorno speciale: “Ha iniziato subito a parlare dello sposo, il che all’inizio non sembrava poi così strano, finché non ha continuato a parlare. A un certo punto ha descritto quanto lui la sostenesse e la facesse sentire amata e come a un certo punto si fosse resa conto di quanto lo amasse”. L’unica menzione per la sorella è arrivata poco dopo. “Ha detto una cosa sulla sposa, ed era questa: ‘Sei sempre stata una fonte d’amore nella mia vita, e ora… l’hai portato nella mia vita“, ha concluso.
Tra gli utenti di Reddit in tanti si sono posti lo steso quesito: se la damigella fosse innamorata dello sposo. “Ci saranno problemi con questo matrimonio”, ha scritto un utente. In tanti, però, hanno anche puntato il dito contro i wedding planner, che dovrebbero intervenire quando si creano situazioni imbarazzanti come questa appena descritta. “E il wedding planner deve essere vigile in modo che cose del genere finiscano dopo un minuto o due”, ha scritto un utente.
L'articolo “Mia sorella si è innamorata di mio marito? Il suo discorso al nostro matrimonio era tutto su di lui, ha detto che la fa sentire amata”: il lacerante dubbio della sposa proviene da Il Fatto Quotidiano.