“Non riesco più a fare sesso col mio ragazzo perché lui ha un’abitudine disgustosa dopo averlo fatto”: lo sfogo di una donna scatena il dibattito su Reddit
- Postato il 22 ottobre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Un acceso dibattito online è nato dopo che una donna ha raccontato su Reddit la sua difficoltà nel tollerare l’abitudine del nuovo compagno di svapare subito dopo il sesso. Nel suo post, la donna — che ha scelto di restare anonima — ha spiegato di avere una vita sessuale “fantastica” con lui, ma di sentirsi infastidita da questo gesto che considera “un vero turn off”. “Ho appena iniziato a frequentare quest’uomo, è fantastico, ed è bello avere qualcuno che riesca a starmi dietro a letto”, scrive. “Il sesso per me è una parte molto importante della relazione, può essere determinante“. Tuttavia, aggiunge: “Questo uomo è eccezionale in ogni aspetto, tranne che dopo aver finito, invece di passare alle coccole o alle attenzioni, prende la sua sigaretta elettronica e comincia a svapare. È un po’ un turn off”.
Nel messaggio, la donna chiede se affrontare la questione con il partner o se rischierebbe una reazione negativa: “Mi piace davvero molto, ma è accettabile fare questo dopo il sesso?“. Le risposte degli utenti si sono divise. Alcuni l’hanno accusata di voler “controllare” il fidanzato, altri hanno condiviso il suo punto di vista. “Bandiera rossa! Lascia stare questo tipo, meriti un uomo che non svapi dopo il sesso“, ha commentato un utente. Un altro ha aggiunto: “Questo mi darebbe un ick così grande che si vedrebbe dallo spazio”.
C’è anche chi ha difeso l’uomo. “Le donne non capiranno mai come si sentono gli uomini dopo il sesso. Lascia che svapi, ne ha bisogno“, ha scritto un utente. Un altro ha ipotizzato: “Svapare dà una scarica di dopamina — forse non è del tutto appagato“. Sulla questione è intervenuto anche David Donaghy di Riot Labs, che ha osservato: “Lo svapo è riconosciuto dalla Public Health England come il metodo più efficace per smettere di fumare, ed è il 95% più sicuro delle sigarette. Se si cerca nicotina per mantenere l’euforia post-sesso, lo svapo è un’opzione molto più sicura“.
L'articolo “Non riesco più a fare sesso col mio ragazzo perché lui ha un’abitudine disgustosa dopo averlo fatto”: lo sfogo di una donna scatena il dibattito su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.