“Ogni volta che ti vedo sul tapis roulant mi sento una cacca. Mi sarei sparata quando ti ho detto cicciottello”: Maria De Filippi si scusa con Gard di Amici 25
- Postato il 3 novembre 2025
 - Trending News
 - Di Il Fatto Quotidiano
 - 2 Visualizzazioni
 
                                                                            Colpo di scena durante l’ultimo appuntamento con il pomeridiano domenicale di “Amici di Maria De Filippi”, ieri domenica 2 novembre. La conduttrice si è rivolta al cantante Yard – che ieri ha cantato in modo impeccabile “Fai rumore” di Diodato – per porgergli personalmente e davanti a tutto il pubblico le proprie scuse. Ma cosa è accaduto? “Mi sarei sparata quando gli ho detto che è un po’ cicciotello”, ha ammesso la conduttrice con il diretto interessato che ridendo ha alzato le mani dicendo “però sono un po’ dimagrito!”.
Poi la De Filippi ha continuato: “Giuro che quando faccio queste cose, forse, non mi rendo conto. Mia madre continuava a dirmi ‘sei ingrassata, sei ingrassata, sei ingrassata’ e vado in automatico. Tutet le volte ti vedo sul tapis roulant, credimi lo giuro, mi sento una cacca. A volte tocco dei tasti dolenti che vi portate dietro da una vita, senza accorgermene”. Applausi dal pubblico. Un bel gesto che dimostra ancora una volta che la conduttrice è sempre attenta alle sensibilità degli alunni della scuola e quando sbaglia, lo ammette senza problemi. Come lei stessa ha dimostrato.
In una pausa dalle attività della scuola, Gard aveva confidato ai compagni di scuola e a Giulia Stabile che aveva avuto qualche problema legato al bullismo, ricevuto quando era più piccolo: “Mi davano del diverso, ho anche fatto terapia”. A questo si è aggiunto anche l’aumento del peso, dopo aver smesso di giocare a calcio.
Gabriele Gard ha 18 si è presentato alla scuola come cantautore e vive a Genova. “Per me cantare è liberarsi, essere se stessi, provare, sbagliare. Tutto ti dà qualcosa per fare meglio, soprattutto sbagliare”, ha confessato durante i provini.
Il talent show ieri ha ottenuto il 22.49% di share pari a 2 milioni 910 mila telespettatori. Sul target 15-34 anni la share sale al 32.53% di share mentre sul target 15-19 anni la share vola al 37.87%.
L'articolo “Ogni volta che ti vedo sul tapis roulant mi sento una cacca. Mi sarei sparata quando ti ho detto cicciottello”: Maria De Filippi si scusa con Gard di Amici 25 proviene da Il Fatto Quotidiano.