Passeggeri arrivano in ritardo e corrono sulla pista per non perdere il volo: allarme all’aeroporto di Colonia – Video
- Postato il 25 novembre 2025
- World News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Erano in estremo ritardo per prendere il volo diretto a Bucarest, così due passeggeri hanno sfondato una porta di sicurezza e corso sul piazzale della pista dell’aeroporto di Colonia/Bonn per raggiungere il loro aereo.
L’incidente di sicurezza si è verificato venerdì sera: i due uomini, riferisce un rapporto della polizia federale, hanno rotto il vetro di un interruttore di emergenza e hanno aperto una porta di sicurezza protetta. Poi hanno corso sul piazzale in direzione dell’aereo.
I due sono stati bloccati da un addetto alla sicurezza dell’aeroporto che ha trattenuto i due uomini di 28 e 47 anni fino all’arrivo dei rinforzi della polizia federale.
Nei confronti dei due uomini è stato avviato un procedimento penale. È al vaglio l’accusa per violazione della legge sulla sicurezza aerea. Secondo le informazioni, gli uomini avevano perso l’imbarco e cercato di salire sull’aereo con metodi violenti. Dopo l’incidente, i due passeggeri non hanno ovviamente potuto prendere il volo, ha affermato il portavoce.
L'articolo Passeggeri arrivano in ritardo e corrono sulla pista per non perdere il volo: allarme all’aeroporto di Colonia – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.