“Per la bellezza spendo qualcosa come un milione di dollari l’anno ma non ho idea di quanto costi un cartone di latte”: Kim Kardashian e le critiche social
- Postato il 16 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Ospite del podcast Call Her Daddy con Alex Cooper, Kim Kardashian ha partecipato a una specie di ‘questionario’ con una raffica di domande secche, per esempio quanto spenda all’anno per il trucco, i capelli e lo styling. “Beh, tanto”. E questo ce lo potevamo aspettare, anche se poi Kardashian ha precisato che i costi, per quel che riguarda il reality The Kardashians, sono coperti dalla produzione, quindi non ha idea di quali siano: “Non ho proprio la minima concezione di quanto costino le cose semplici”, ha aggiunto. E poi: “Fammi pensare… Mi piacerebbe sapere quanto costa, per esempio, un cartone di latte“.
Ma Cooper non ha mollato sulla questione costi per il beauty e alla fine Kim ha stimato qualcosa come “un milione di dollari all’anno”. “Non mi sorprenderebbe fosse la cifra esatta”, ha scherzato il conduttore. “Questi capelli costano”, ha ribattuto lei.
In molti, su X, si sono scatenati contro l’affermazione della fondatrice del marchio di intimo Skims: “Ma ti rendi conto di quanto devi essere ricca per poter dire una frase del genere?”, “Kim che ammette di non sapere quanto costa un cartone di latte è l’apice dell’energia da miliardaria”, “Completamente scollegata dalla realtà”. Altri però hanno difeso Kardashian: “La gente la critica come se non fosse il sogno di tutti quello di poter comprare ciò che ti serve, quando ti serve, senza dover pensare a quanto costa”.
L'articolo “Per la bellezza spendo qualcosa come un milione di dollari l’anno ma non ho idea di quanto costi un cartone di latte”: Kim Kardashian e le critiche social proviene da Il Fatto Quotidiano.