Reazione a Catena, "merita la squalifica": cosa è successo, è bufera
- Postato il 18 ottobre 2025
- Televisione
- Di Libero Quotidiano
- 2 Visualizzazioni

Reazione a Catena, "merita la squalifica": cosa è successo, è bufera
Le Tre Stagioni tornano a Reazione a Catena. Dopo la vittoria da 76500 euro, Egle, Chiara e Raffaella si sono ripresentate al programma di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Questa volta a sfidarle sono stati i Penne e Pennelli. Durante la puntata un dettaglio però non è passato inosservato. In molti hanno notato le difficoltà degli sfidanti. Ed ecco che su X i telespettatori si sono scatenati. "Per me se non riconosci non sono una signora meriti di essere squalificato e basta", "Mamma mia ma trovano sempre gente più scarsa di loro", "Comunque ste 3 sono scarse. Il problema è che incontrano 3 ancora più scarsi", "Gli sfidanti di oggi sono in trasmissione solo per dire 'la passiamo'", "Praticamente gli sfidanti potevano chiamarsi 'La passiamo'". Insomma, a detta del pubblico gli sfidanti non sarebbero degli avversari difficili da battere.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44610213]]
D'altronde non è la prima volta che le Tre Stagioni vengono sommerse da critiche. "La vincita di stasera di 76.500 € delle Tre Stagioni è la più alta di questa edizione", "Brave x la RAI fortuna che finisce domenica altrimenti non hanno più soldi", "Devono chiudere la stagione... gli avanzano i soldi", "Con queste spiegazioni della cippa come non può sorgere il dubbio su ste tre? ...punto ...un tasto della tastiera. OK!", si leggeva subito dopo la vittoria di Egle, Chiara e Raffaella.
Continua a leggere...Per me se non riconosci non sono una signora meriti di essere squalificato e basta #reazioneacatena
— Guilty as Sinister (@HauntedByPoets) October 18, 2025