Reggio Calabria, rapina a mano armata al Toys Center
- Postato il 23 dicembre 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 3 Visualizzazioni
Il Quotidiano del Sud
Reggio Calabria, rapina a mano armata al Toys Center

Rapina a Reggio Calabria, due uomini armati hanno assaltato il negozio Toys Center di via De Nava, portando via circa 40mila euro.
Paura e tensione ieri mattina, lunedì 22 dicembre, al negozio di giocattoli Toys Center di via De Nava, nei pressi dell’incrocio con viale della Libertà a Reggio Calabria. Due uomini armati di pistola hanno fatto irruzione all’interno del punto vendita all’orario di ingresso dei dipendenti, minacciando il personale e costringendolo a consegnare l’incasso del giorno precedente.
RAPINA AL TOYS CENTER, BOTTINO DA 40MILA EURO
Secondo una prima ricostruzione, i rapinatori si sono impossessati di circa 40mila euro prima di fuggire rapidamente, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenute le Volanti e gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria, che hanno immediatamente dato il via alle indagini e informato la Procura.
Gli investigatori stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza del negozio e dell’area circostante per individuare i responsabili e ricostruire la dinamica dell’assalto. La Polizia Scientifica ha effettuato rilievi all’interno del punto vendita, mentre la Squadra Mobile ha già iniziato ad ascoltare i dipendenti presenti al momento della rapina.
Le indagini proseguono senza sosta per risalire all’identità dei due autori del colpo e chiarire ogni dettaglio dell’azione criminale.
Il Quotidiano del Sud.
Reggio Calabria, rapina a mano armata al Toys Center