“Ricevo attenzioni da ragazzi molto giovani, non voglio un uomo più vecchio di me. Daniele Dal Moro? Stiamo al telefono fino alle sei del mattino”: le parole di Wilma Goich
- Postato il 27 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Non voglio un uomo più vecchio di me, non voglio dovermi prendere cura di qualcuno. Preferisco stare da sola. Spesso ricevo attenzioni da ragazzi molto giovani e non escludo affatto di potermi innamorare ancora”. Parola di Wilma Goich che si racconta in un’intervista concessa a Novella 2000.
A proposito di legami – seppur di diversa natura – con persone più giovani, la cantante affronta il tema dell’amicizia con Daniele Dal Moro, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip 3 anni fa. Un'”amicizia speciale” di cui si è parlato molto ai tempi del reality di Canale 5. Il rapporto tra loro sarebbe rimasto: “Certo che ci sentiamo ancora! È un ragazzo che ha sofferto e siamo diventati grandi amici. A volte stiamo al telefono fino alle sei del mattino” rivela lei.
Nel suo passato invece l’amore con l’ex marito Edoardo Vianello. Una storia chiusa ma che ha lasciato non pochi strascichi come dimostrano i loro botta e risposta negli anni. A proposito del loro matrimonio dice: “Ci sono stati anche momenti belli e una figlia meravigliosa. Se c’è un errore, è non aver affrontato insieme le crisi. Ero giovane, e il mio sogno sembrava irrecuperabile”.
L'articolo “Ricevo attenzioni da ragazzi molto giovani, non voglio un uomo più vecchio di me. Daniele Dal Moro? Stiamo al telefono fino alle sei del mattino”: le parole di Wilma Goich proviene da Il Fatto Quotidiano.