Rimpasto amministrativo a Ceriale, Fratelli d’Italia: “Pronti a collaborare e a supportare il neo assessore Maineri”

  • Postato il 10 ottobre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Eugenio Maineri Ceriale

Ceriale. Fratelli d’Italia ha voluto esprimere pieno sostegno al neo assessore Eugenio Maineri nella delicata fase politica che sta vivendo Ceriale: “La nostra formazione ha sempre agito con chiarezza e responsabilità, rispettando il mandato elettorale ricevuto dai cittadini”, hanno spiegato da Fdi.

“Purtroppo, nei mesi scorsi, la maggioranza guidata dall’ex vicesindaco Giordano ha governato il Comune in totale assenza di dialogo. Non solo ha ignorato il confronto con l’opposizione, ma, cosa ancor più grave, si è sottratta a ogni forma di interlocuzione con il sindaco Fasano e la sua maggioranza, portando i rapporti personali e politici a un punto di rottura irreversibile”.

Il presidente del Circolo, Fabio Garofalo, ha infatti sottolineato che “la scelta di intervenire direttamente, offrendo un contributo concreto al sindaco Fasano, nasce esclusivamente dall’interesse profondo per lo sviluppo e il futuro di Ceriale”.

Garofalo ha aggiunto inoltre: “L’unica vera alternativa a questa azione sarebbe stato il commissariamento del Comune, con conseguente immobilismo amministrativo che Ceriale non poteva assolutamente permettersi. Fratelli d’Italia conferma quindi la massima disponibilità a collaborare attivamente, supportando il nuovo assessore Eugenio Maineri con le deleghe alla Polizia Locale e Lavori Pubblici nella costruzione di un percorso politico-amministrativo capace di rilanciare la città, garantendo stabilità e sviluppo per tutti i cittadini”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti