“Sabato sera ero allo stadio per Roma-Inter. Un signore dietro di noi aveva bevuto così tanto che ci ha vomitato addosso”: il racconto “disgustoso” di Giovanni Floris

  • Postato il 22 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Sabato sera ero allo stadio per Roma-Inter. Dietro di noi c’era un signore il quale aveva bevuto talmente tanto che ci ha vomitato addosso, una cosa disgustosa…”: a raccontare questo per niente simpatico aneddoto è stato Giovanni Floris ospite di Un Giorno da Pecora su Radio RaiUno. A Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il conduttore di DiMartedì ha parlato di diversi temi, dall’attentato al collega Sigfrido Ranucci (“terribile, di altri tempi, bisogna capire come si è arrivati a questo punto”), alla sua passione per il calcio. Intanto, vale la pena ricordare che Floris ha ottenuto il patentino Uefa B, superando il corso di Coverciano riservato agli aspiranti allenatori. E a proposito del suo amore per la Roma, a Cucciari e Lauro ha raccontato anche l’episodio allo stadio, certamente non un bel ricordo per lui.

L'articolo “Sabato sera ero allo stadio per Roma-Inter. Un signore dietro di noi aveva bevuto così tanto che ci ha vomitato addosso”: il racconto “disgustoso” di Giovanni Floris proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti