“Scappai da Vittorio Sgarbi, eravamo fuoco e alcol. A Raimondo Vianello confidai di essere incinta, mi rispose: ‘Sai chi è il padre?'”: i ricordi di Elenoire Casalegno

  • Postato il 21 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Vittorio Sgarbi? Scappai io! Eravamo fuoco e alcol, ha presente? Durò neanche tre mesi. Poi, avevo vent’anni, ero in una fase da zero filtri. Oggi, ho imparato in alcuni casi magari a stare zitta, ma allora non avevo freni. Gli dicevo esattamente quello che pensavo: che non doveva rompermi le scatole”. Chi parla è Elenoire Casalegno in una lunga intervista al Corriere della Sera.

Volto tv dalla carriera trentennale, Casalegno sognava di fare il magistrato ma finì a fare la modella, convinta da un’amica a fare un provino: “Mi dissero: sei perfetta per l’Elite Model Look. E mi diedero un altro appuntamento. Io non sapevo che fosse. Vado, con mamma e papà, scopro che è un concorso e mi chiudo in bagno a piangere. Non mi accettavo fisicamente. Non avevo coscienza del mio aspetto e quello che vedevo non mi piaceva, come succede spesso nell’adolescenza. Mostrarmi, sfilare, significava esporre la parte di me che non amavo. Ma ormai ero lì, avevo scomodato mamma e papà, sfilai e non mi fermai più”.

Ben presto però arrivò la tv, inclusa l’esperienza di “Pressing” con Raimondo Vianello: “Aveva un umorismo nero irresistibile. Quando ero incinta e nessuno ancora lo sapeva, in studio, andavo avanti e indietro dal bagno, per le nausee. Raimondo a un certo punto mi chiede: ‘Tutto bene?’. Gli rispondo: ‘Guardi, non lo sa nessuno, ma sono incinta’. Lui resta muto un attimo e mi fa: ‘E sa chi è il padre?’“.

Il padre della bambina che portava in grembo era Ringo. Oggi Elenoire è felice con Matteo Pandini, portavoce di Matteo Salvini: “Un amore maturo, adulto, ma con quella leggerezza che non voglio perdere. Mi piace giocare, ridere, divertirmi nella coppia. Se non mi diverto, che palle” chiosa.

L'articolo “Scappai da Vittorio Sgarbi, eravamo fuoco e alcol. A Raimondo Vianello confidai di essere incinta, mi rispose: ‘Sai chi è il padre?'”: i ricordi di Elenoire Casalegno proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti