Scintille tra Chiara Ferragni e l’inviato di Pomeriggio 5, Myrta Merlino: “Modi orrendi, mani addosso”
- Postato il 23 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Chiara Ferragni si è presentata a Roma per partecipare all’evento “Oltre il silenzio”, organizzato dal Codacons contro la violenza sulle donne. Ma all’Auditorium Parco della Musica ad attenderla c’erano anche i giornalisti. Tra loro, Michel Dessì di Pomeriggio Cinque, che ha tentato di avvicinarsi per porle alcune domande. E in studio, Myrta Merlino, ha subito preso posizione: “Modi orrendi, mani addosso. Quando sei un personaggio pubblico, fai domande di stretta attualità, fa parte del gioco. Chiara Ferragni che il gioco l’ha condotto per molto tempo dovrebbe saperlo bene”.
In studio, la vicenda è diventata oggetto di discussione. Vladimir Luxuria ha commentato: “Non ci vorrebbe nulla a risponderle, perché dobbiamo aspettare che lei ce lo comunichi sui social. Lei teme che qualcuno faccia domande scomode? Metodo Ferragni, invece di rispondere ai giornalisti, fa post e comunicati sui social”. Anche Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua con tono critico: “Ma chi è il presidente della Repubblica che ha degli armadi lì vicino?”. A chiudere, di nuovo la padrona di casa Myrta Merlino: “Non prendiamoci troppo sul serio, il bodyguard mi sembra esagerato. Un po’ troppo nervosismo. Temeva la domanda su Tronchetti Provera? Ferragnez avete fatto della vostra vita privata una serie tv… chi va per questi mari deve imparare a navigare”.
Michel Dessì ha raccontato l’accaduto: “Mi sembra un po’ esagerato. Volevo chiederle quali sono i nuovi progetti”. Mentre la seguiva, il giornalista sostiene di essere stato strattonato da qualcuno, motivo per cui ha accusato i bodyguard dell’imprenditrice di avergli messo “le mani addosso”. Ma Chiara Ferragni ha spiegato la sua versione davanti alle telecamere: “Non dica cose non vere, le persone che lavorano per me non si permetterebbero mai di fare una cosa del genere. Le novità belle le comunico tramite social, ci sono cose che non posso dire, informazioni che non posso dare, io comunico tramite social. Essere seguiti mentre stiamo parlando di un altro argomento non è professionale. Io rispetto il vostro mestiere e non insegno a nessuno il proprio lavoro. Le persone che lavorano per me mai si permetterebbero di mettere le mani addosso alle persone”. Dessì ha incalzato: “Lei oggi è qui per ripulirsi l’immagine?”. E la Ferragni ha deciso di chiudere così: “Non ho bisogno di ripulirmi l’immagine, i fatti parleranno per me”.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo Scintille tra Chiara Ferragni e l’inviato di Pomeriggio 5, Myrta Merlino: “Modi orrendi, mani addosso” proviene da Il Fatto Quotidiano.