Simona Tagli rompe il voto di castità dopo quasi vent’anni: “Mi sposo con il padre di mia figlia Francesco Ambrosoli”
- Postato il 25 aprile 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 6 Visualizzazioni
.png)
Alla fine il vero amore lo ha incontrato davvero. Simona Tagli si sposa e dopo quasi venti anni ha rotto il voto di castità proprio con il padre di sua figlia, l’industriale del miele Francesco Ambrosoli. Ad annunciarlo è la stessa showgirl, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio week end, nella puntata in onda sabato 3 maggio alle 15 su Rai 2.
Dopo una separazione dolorosa e una grazia ricevuta, la Tagli aveva fatto voto di castità, raccontandolo anche nei suoi giorni da concorrente nella casa del Grande Fratello. “Ma nel cuore – dice oggi – era rimasto solo lui. E quando pochi mesi fa, riaccompagnandomi a casa, una sera mi ha baciato tutto è tornato come prima. Avevo pregato tanto la Madonna di Fatima che mi facesse tornare con Francesco e ora che è successo sono al settimo cielo. Ci sposeremo il 13 maggio 2026 e Georgia porterà le fedi”.
“Francesco ed io ci siamo conosciuti ventitrè anni fa, quando presentavo il Giro d’Italia – racconta la Tagli – Ho faticato per conquistarlo, ma poi una sera lui si decise a portarmi a cena sul lago e ci innamorammo. Abbiamo voluto da subito nostra figlia Georgia, che è arrivata dopo un paio di anni. Ma, come spesso accade, la figlia ci ha diviso invece di unirci. Francesco avrebbe voluto che io smettessi con lo spettacolo e per un certo periodo l’ho fatto, dedicandomi solo a lei”.
Sempre a Monica Setta nell’ottobre 2024 la Tagli aveva rivelato: “Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare. Se non fosse sposato, romperei il voto con Rocco Siffredi o con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi. Per me il sesso è sempre stato importante. Tra Alberto di Monaco e Antonio Zequila la palma di amatore numero uno va al Principe. Quando l’ho conosciuto io, mille anni fa, eravamo giovani e lui era libertino. Amava danzare, cantare e divertirsi. Anche Zequila merita la lode come amante ed è un gentiluomo”.
L'articolo Simona Tagli rompe il voto di castità dopo quasi vent’anni: “Mi sposo con il padre di mia figlia Francesco Ambrosoli” proviene da Il Fatto Quotidiano.