“Io e Javier Milei abbiamo deciso di separarci in modo consensuale. Non c’è rancore tra noi”: l’annuncio di Amalia “Yuyito” González in diretta tv

  • Postato il 22 aprile 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Amalia “Yuyito” González ha comunicato in tv la separazione dal presidente argentino Javier Milei. È accaduto nel suo programma Empezar el Día, poco dopo aver dato la notizia della morte di Papa Francesco. González ha raccontato di aver vissuto giorni intensi, di introspezione. “Concentrata su di me, sulla mia famiglia, su cose profonde, su ciò che ognuno proietta per la sua vita, su ciò che vuole per il suo presente”, ha chiarito.

Poi ha messo fine ai rumors: “Voglio annunciarvi che abbiamo concluso la nostra relazione con Javier Milei. Ho deciso di portarla al termine. Anche lui, questo è consensuale“.

Nessun rancore, nessuna polemica. Solo un addio pacato. “Stiamo perfettamente bene, in perfette condizioni di relazione, ma abbiamo preso questa decisione con dignità, intensità e maturità”. Il ricordo della storia con il presidente Milei è più che positivo: “La nostra è stata una bellissima relazione. Sono molto grata per quello che è stato e anche per quello che verrà”.

A chi le chiedeva perché parlarne pubblicamente, ha risposto con coerenza: “Volevo annunciarlo così come avevo condiviso quasi un anno, mi è sembrato giusto e logico annunciare questa rottura”.

E ha subito chiarito, mettendo le mani avanti una prima e ultima volta: “Non darò alcun tipo di spiegazione né farò di questo un romanzo”. Fuori dagli studi, l’attenzione dei media è rimasta alta. Circondata dalle telecamere, ha ribadito: “Scendo dalla finestra solo per dirvi che non darò spiegazioni, l’unica cosa che avevo da dire, l’ho detto nel mio programma, grazie per l’interesse”.

L'articolo “Io e Javier Milei abbiamo deciso di separarci in modo consensuale. Non c’è rancore tra noi”: l’annuncio di Amalia “Yuyito” González in diretta tv proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti