“Sono furibonda, ho chiamato uno chef molto noto per il mio matrimonio e ho fatto un ricco buffet ma i miei zii si sono presentati con i sacchetti di pollo fritto del fast food”: la storia

Come reagireste se al vostro matrimonio organizzato con un prestigioso catering, qualche invitato si presentasse con pollo fritto del fast food? Il ‘fatto’ è accaduto a una sposa che ha deciso di sfogarsi su Reddit in forma anonima, come da prassi della piattaforma: “Faccio fatica a togliermi di dosso la sensazione che mi abbiano mancato di rispetto. Ci abbiamo messo tempo, energia, cura e denaro”.

Ma cosa è successo nel dettaglio? Gli sposi avevano chiamato un “noto chef” per il loro buffet di nozze e l’idea era quella di organizzare un “brunch elegante”: “Abbiamo selezionato personalmente i piatti con mesi di anticipo, tra cui gamberi con polentina, quiche, un banco di biscotti con marmellate assortite, salsicce e bacon, chicken & waffles e molto altro”, il racconto della sposa. Il costo? 98 dollari a persona. I ‘problemi’ sono cominciati quando la famiglia dello zio della sposa si è fermata in un fast food durante il tragitto verso il ricevimento. Obiettivo? Uno spuntino di pollo fritto. Nulla di male, non fosse che una volta arrivati, la zia è prima andata a vedere cosa offrisse il buffet e poi è tornata in auto e prendere il pollo fritto, sistemandolo sui tavoli.

“La cosa peggiore è che non solo si sono fatti fotografare mentre mangiavano il fast food al tavolo (con tanto di packaging ben visibile), ma hanno anche postato quelle foto su Facebook ben due volte”, le parole della donna. La domanda che la neo sposa ha fatto agli utenti di Reddit è se fosse sbagliato sentirsi offesa. E le risposte? “Non sprecherei altre energie su questa cosa. Si sono messi in ridicolo da soli, e il menu sembrava davvero invitante, quindi probabilmente tutti gli altri lo hanno apprezzato”, “Hai tutto il diritto di essere arrabbiata. Ma sfortunatamente ormai è successo. Quindi sfogati pure, elaboralo… e poi cerca di andare avanti. Non lasciare che la loro mancanza di rispetto ti resti in testa più del dovuto”, “Un giorno tu e tuo marito riderete insieme di questa storia… e quel giorno potrebbe arrivare prima di quanto pensi“, “Il tuo matrimonio sembrava assolutamente splendido. Cerca di concentrarti su quel 99% che è stato perfetto”.

L'articolo “Sono furibonda, ho chiamato uno chef molto noto per il mio matrimonio e ho fatto un ricco buffet ma i miei zii si sono presentati con i sacchetti di pollo fritto del fast food”: la storia proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti