Sparatoria Lamezia Terme, si è costituito l’aggressore
- Postato il 23 ottobre 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 1 Visualizzazioni
Il Quotidiano del Sud
Sparatoria Lamezia Terme, si è costituito l’aggressore

Si è costituito il 53enne autore della sparatoria avvenuta a Lamezia Terme in cui sono rimaste ferite due persone, padre e figlio
LAMEZIA TERME – Si è costituito G.F. di 53 anni, che oggi intorno a mezzogiorno ha sparato e ferito padre e figlio di etnia rom in via Cilea al quartiere Savutano. Accompagnato dal proprio difensore, avvocato Renzo Andricciola, ha inteso rendere dichiarazioni spontanee e la posizione è al al vaglio del pm titolare delle indagini.
Intanto i Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme e quelli della locale stazione di Sambiase prontamente intervenuti, stanno procedendo con le indagini per accertare e riscontrare i fatti dopo che l’autore della sparatoria si è costituito. Secondo una prima ricostruzione, padre e figlio, entrambi di etnia rom (Giovanni Bevilacqua, 66 anni e Cosimo Bevilacqua di 42 anni) stavano parlando fra loro quando qualcuno gli ha sparato.
Entrambi feriti portati all’ospedale di Lamezia terme: il padre colpito agli arti inferiori mentre il figlio allo sterno. Quest’ultimo, più grave, sottoposto a un intervento chirurgico.
Il Quotidiano del Sud.
Sparatoria Lamezia Terme, si è costituito l’aggressore