“Stare con Blake Lively? È stata una lotta. Gossip Girl mi ha influenzato, non dico che mi stavo perdendo, ma mi dava fastidio”: lo rivela Penn Badgley

  • Postato il 28 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Durante il giro promozionale per la quinta – e ultima – stagione della serie tv cult di Netflix “You”, Penn Badgley è stato ospite al podcast “Call Her Daddy”. La conduttrice ha chiesto all’attore di ricordare i momenti vissuti sul set della serie tv “Gossip Girl” che lo ha visto protagonista dal 2007 al 2012 con Blake Lively, nei panni di Serena van der Woodsen.

Proprio a “causa” di quella serie Penn Badgley e Blake Lively hanno vissuto una storia d’amore, dalla finzione alla realtà, che ha fatto sognare migliaia di fan, molto meno l’attore. “È stata una lotta vivere la storia d’amore con Blake. Era proprio questo il problema. Ci sono tante differenze tra girare un film e una serie tv. Quando fai un film, lo fai una sola volta, dai il meglio di te e vai avanti. Quando reciti in una serie tv, invece, lo fai per molto tempo e la gente ti vede come quella persone, devi essere costantemente quel personaggio”.

E così “all’epoca avevo solo 21 anni e non avevo la maturità giusta. Non dico che stavo perdendo per stesso, ma mi dava fastidio sentirmi così. Prima di uscire con Blake, a 19 anni ho avuto una storia molto lunga e difficile che mia ha molto segnato”.

Di cosa parla la quinta stagione di “You” – Dopo tre stagioni di viaggi in giro per il mondo da Los Angeles a Madre Linda (luogo immaginario della terza stagione) e Londra, Joe Goldberg (Penn Badgley) è tornato a casa, a New York. “Penso che la serie dia il meglio di sé a New York – ha detto Badgley a Tudum -. È dove è iniziata la serie. È dove sta finendo: è tutto giusto”. Nel trailer diffuso da Netflix Joe ha paura di risvegliare vecchi fantasmi mentre torna nei suoi vecchi luoghi, come la libreria di Mooney.

L'articolo “Stare con Blake Lively? È stata una lotta. Gossip Girl mi ha influenzato, non dico che mi stavo perdendo, ma mi dava fastidio”: lo rivela Penn Badgley proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti