Taylor Swift invita il Principe William e Kate Middleton al suo matrimonio: “Amicizia decennale, hanno un rapporto fatto di lettere private e biglietti motivazionali”
- Postato il 22 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Ci sono anche William e Kate tra gli invitati al “matrimonio dei matrimoni”, ovvero quello di Taylor Swift con Travis Kelce. No, non è una boutade né l’ultima trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione, ma il frutto di un’amicizia decennale, consolidata da “lettere private”, “biglietti motivazionali” e messaggi d'”auguri” mandati alla principessa nel periodo più buio della malattia. A rivalere questo profondo legame tra i futuri re e regina d’Inghilterra e la popstar dei record è una fonte vicina alla cantante e la notizia è stata rilanciata dalle agenzie di stampa americane: “Taylor Swift è una persona molto in gamba: ha saputo conquistare la sua fan base, ha lavorato duramente […] e ha consolidato una buona amicizia con il futuro re, il principe William, più di 10 anni fa”, ha dichiarato l’insider.
Un legame che il mondo ha intuito per la prima volta lo scorso giugno, quando Swift, 35 anni, ha ospitato William e i suoi figli maggiori, il Principe George e la Principessa Charlotte, nel backstage del suo concerto dell’Eras Tour allo stadio di Wembley, scattando un selfie diventato immediatamente virale. In quell’occasione, Kate Middleton rimase a casa con il figlio minore, Louis, poiché sottoposta a chemioterapia. Ma la fonte rivela che il rapporto non si è limitato a quel selfie. Si è trattato di un legame che “è culminato in lettere private, biglietti motivazionali e auguri alla principessa Catherine durante il suo anno più difficile”.
E la “gola profonda” ha rivelato anche altri dettagli, come il fatto che per il suo matrimonio con la star del football Travis Kelce, Taylor Swift non starebbe badando a spese: “Taylor sta organizzando il matrimonio dei matrimoni, ma è questo che la rende unica”, ha continuato la fonte. Tuttavia, l’obiettivo della popstar non sarebbe solo quello di organizzare un evento spettacolare, ma di creare un momento di profonda condivisione. “Vuole usare il matrimonio non solo per celebrare l’amore, ma anche per ringraziare le persone che hanno percorso questo cammino fino a questo punto, e questo includerà persone di ogni tipo, provenienti da ogni estrazione sociale”.
L'articolo Taylor Swift invita il Principe William e Kate Middleton al suo matrimonio: “Amicizia decennale, hanno un rapporto fatto di lettere private e biglietti motivazionali” proviene da Il Fatto Quotidiano.