“Totti potrebbe vendicarsi e mettersi di traverso al divorzio per far saltare le nozze a Ilary Blasi con Bastian Muller”: il retroscena
- Postato il 25 novembre 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
“La parola fine non sarebbe così vicina”, assicura il settimanale “Chi“. Qualche giorno fa “Il Messaggero” aveva annunciato la data per il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi: il 21 marzo 2026. Una data che il giornale diretto da Massimo Borgnis fissa dieci giorni più tardi, il 31 marzo, raccontando però un clima ancora molto teso tra i due ex coniugi dopo tre anni di accuse, carte bollate, serie tv e una vera e propria “guerra mediatica”.
Il divorzio permeterebbe all’ex calciatore e alla conduttrice di sposare i loro nuovi compagni Bastian Muller e Noemi Bocchi: “Da alcune indiscrezioni sembra che sia proprio Ilary, tra i due, a voler convolare di nuovo a nozze; di qui l’accelerazione finale sulla causa di separazione, iscritta al ruolo del Tribunale di Roma il 24 ottobre 2022 e diventata il campo di gioco in cui i due ex coniugi si sono affrontati senza esclusione di colpi“, aveva fatto sapere il quotidiano romano.
C’era chi si era spinto oltre fissando la data delle nuove nozze per il prossimo giugno ma secondo il settimanale edito da Mondadori “la conduttrice è felice con il compagno Bastian, pensa davvero alle nozze ma, a differenza di quanto annunciato, non esistono date e liste di ospiti già pronti. Ilary sa bene che i colpi bassi sono dietro l’angolo: i rapporti con l’ex calciatore non sono migliorati”.
Da qui l’indiscrezione e il possibile colpo di scena: “E in questo clima il Pupone, consapevole della volontà dell’ex moglie di risposarsi, potrebbe per “vendetta” mettersi di traverso il prossimo marzo allungando i tempi del divorzio e, di conseguenza, delle nuove nozze”, si legge nella rubrica “C’è Chi dice“. I due ex hanno cercato di addebitare all’altro la fine del matrimonio per presunte infedeltà coniugali tra messaggini e testimonianze, sullo sfondo visure e cachet per modulare l’assegno di mantenimento dei tre figli. I colpi di scena non sarebbero finiti.
L'articolo “Totti potrebbe vendicarsi e mettersi di traverso al divorzio per far saltare le nozze a Ilary Blasi con Bastian Muller”: il retroscena proviene da Il Fatto Quotidiano.