Trani, uomo investito dal treno sulla linea Pescara-Bari
- Postato il 14 maggio 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 1 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Trani, uomo investito dal treno sulla linea Pescara-Bari
A Trani, un uomo ha perso la vita, investito da un treno sulla linea Pescara-Bari intorno alle 12:20 di oggi.La circolazione ferroviaria è tornata regolare alle 16:40 dopo i rilievi.
TRANI (BAT)- Un uomo ha perso la vita, investito da un treno in transito sulla linea ferroviaria Pescara-Bari, all’altezza di Trani. L’incidente è avvenuto quest’oggi, mercoledì 14 maggio 2025, poco prima delle ore 12:20. Le prime ipotesi investigative, basate sugli elementi raccolti sul luogo dell’incidente, fanno propendere per un presunto gesto volontario. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia ferroviaria, che hanno avviato i rilievi di rito e condurranno le indagini del caso, coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani.
L’obiettivo è accertare con precisione la dinamica dell’accaduto e confermare o escludere l’ipotesi del suicidio. Il tragico evento ha avuto pesanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, causando significativi ritardi per i convogli in transito. In particolare, i treni dell’Alta Velocità e gli Intercity hanno accumulato ritardi che hanno raggiunto anche le due ore e mezza. La situazione ha comportato anche la limitazione del percorso e la cancellazione di alcune corse dei treni regionali, creando disagi per numerosi passeggeri.
Trenitalia, attraverso il proprio sito web, ha fornito aggiornamenti sulla situazione, avvertendo alle 16:40 che la circolazione è “tornata regolare dopo gli accertamenti dell’autorità giudiziaria”.
Il Quotidiano del Sud.
Trani, uomo investito dal treno sulla linea Pescara-Bari