“Un’estate di abbracci, baci e tette”: Victoria De Angelis è in vacanza con la fidanzata Luna Passos
- Postato il 4 agosto 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Quella di Victoria De Angelis è “un’estate di abbracci, baci e tette” come scrive lei stessa a corredo di un carosello su Instagram. Nel post una serie di foto che immortalano i momenti di amore, divertimento e relax che la bassista dei Maneskin Victoria De Angelis sta vivendo in Sicilia, alle Eolie, con la fidanzata Luna Passos e altre amiche.
La relazione tra Victoria e Luna è diventata di dominio pubblico nell’estate 2023. Da allora in diverse occasioni le due si sono mostrate complici e innamorate sui social, e così è anche per questa estate in corso. Immagini spensierate di bagni in acque limpide, cocktail e gustosi stuzzichini sotto il sole siculo e un’abbronzatura da immortalare in qualche selfie.
Qualche anno fa – era il 2021 – De Angelis si era aperta a proposito della prima volta in cui aveva provato attrazione per il proprio stesso sesso: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore.
Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti“. Ed ecco che da due anni la musicista si gode alla luce del sole la storia d’amore con la modella di origini brasiliane e olandesi.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “Un’estate di abbracci, baci e tette”: Victoria De Angelis è in vacanza con la fidanzata Luna Passos proviene da Il Fatto Quotidiano.