“Vivere con Ryan Gosling è stato orribile. Abbiamo imparato a darci fastidio a vicenda”: la confessione di Michelle Williams
- Postato il 22 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Vivere con Ryan Gosling è stato orribile”. A dirlo, con una velata sfumatura di ironia, non è la splendida Eva Mendes, moglie della star di Barbie dal 2012; bensì Michelle Williams che con Gosling ha interpretato un piccolo cult del 2010, Blue Valentine. A raccontare questa negativa esperienza da set è stata proprio la Williams durante l’ultima puntata dell’ennesimo podcast statunitense Armchair Expert. L’attrice ha ricordato che per interpretare la coppia disfunzionale del film, composta da Dean e Cindy, lei e Gosling hanno passato insieme diversi mesi sul set e, per risultare più autentici, hanno convissuto sotto lo stesso tetto finto della casa dei protagonisti per ore e ore, anche quando non era attiva la macchina da presa. “Un’esperienza orribile”, ha spiegato la Williams. “Abbiamo imparato a darci fastidio a vicenda”.
Sarebbero infine state le legittime richieste del regista Derek Cianfrance a far diventare quel set casalingo un temporaneo e realistico inferno. Cianfrance, infatti, proponeva ogni giorno nuovi motivi di litigio per la coppia. Richiesta che poi ha dato nel film finito ottimi risultati ma che durante la preparazione si è rivelata prima molto difficile da ottenere – i due erano molto amici fuori dal set – poi ricordo complesso da gestire nella vita nonostante le decine di film interpretati dai due negli anni a venire.
L'articolo “Vivere con Ryan Gosling è stato orribile. Abbiamo imparato a darci fastidio a vicenda”: la confessione di Michelle Williams proviene da Il Fatto Quotidiano.