“William e Camilla non perdoneranno il principe Harry per quello che ha scritto nel libro Spare. Re Carlo più conciliante”: parla l’esperto reale Robert Jobson
- Postato il 29 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Non è un mistero che Re Carlo sia ben disposto a tentare una riconciliare con il principe Harry, dopo qualche anno di tensione tra il figlio minore e tutta la famiglia reale. Specialmente dopo la pubblicazione del libro autobiografico “Spare” e qualche accusa lanciata direttamente e indirettamente da Meghan, l’intervista a Oprah rimane ancora una macchia indelebile per il casato britannico, i rapporti sono inesistenti.
Eppure forse complici le notizie di salute del padre, il principe Harry ha mandato qualche segnale di distensione a Buckingham Palace. Saranno stati colti? Difficile dirlo, ma Carlo sembra ci stia pensando seriamente a riaprire le porte di casa.
Cosa abbia mosso il principe Harry a tornare sui propri passi, rimane però un mistero, anche se c’è chi punta il dito sui presunti debiti della coppia Harry-Meghan tra investimenti non andati in porto e difficoltà a mettere a segno alcuni affari. Sono solo voci?
Ma al di là di Re Carlo il resto della famiglia sarebbe disposta a riaccogliere il pricipe ribelle? No. Ad esserne certo è l’esperto reale Robert Jobson che al tabloid The Sun ha affermato: “Né William né Camilla hanno intenzione di perdonare il principe per le cose che ha detto. Non lo faranno mai, per la serie di affermazioni e accuse alla famiglia reale fatte da Harry “.
Cosa accadrà nelle prossime settimane? Vincerà l’unione famigliare o i contrasti saranno insanabili?
L'articolo “William e Camilla non perdoneranno il principe Harry per quello che ha scritto nel libro Spare. Re Carlo più conciliante”: parla l’esperto reale Robert Jobson proviene da Il Fatto Quotidiano.