Che cosa è successo a Bradley Cooper? “Quello non è lui, è uno arrivato terzo a un concorso di suoi sosia”: la faccia dell’attore scatena i commentatori
- Postato il 20 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Che è successo, Bradley? Sì, ‘stiamo parlando con te’. Mettiamo da parte le citazioni e andiamo al punto: Bradley Cooper, 50 anni, ha rilasciato un’intervista a @enews e, da lì, sui social di mezzo mondo diversi account hanno cominciato a interrogarsi su cosa sia successo al viso dell’attore. “Quel tizio è arrivato terzo a un concorso per sosia di Bradley Cooper”, “Possiamo per favore normalizzare l’invecchiamento naturale?”, il tiro dei commenti. E questo secondo, in particolare, è centrale: si notano, sul volto del talentuoso attore, alcune differenze, per esempio sulle palpebre superiori ma anche una forma più ‘tondeggiante’ dei contorni. Che sia anche lui impegnato nella corsa verso l’eterna giovinezza?
E se l’intervista rilasciata a ENews nella quale l’attore ha parlato di Is this thing on? (il suo nuovo film, nel quale è regista e protagonista) è stata nuovo carburante per i commenti social, già da qualche giorno i tabloid si interrogano sulla faccia di Cooper, che qualcuno ha paragonato a Charlie Sheen. Eppure, secondo il dottore John Diaz, chirurgo plastico di Beverly Hills, non ci sono segni di “interventi con filler o chirurgia estetica” ma “segni dell’età, c’è una perdita di volume sotto la palpebra e lo zigomo, che crea vuoti e ombre e lo fa sembrare diverso da prima. Si nota anche una lieve discesa della punta del naso, un assottigliamento delle labbra e una perdita di proiezione del labbro superiore”. Al massimo Cooper, ha detto il medico al Daily Mail, potrebbe aver fatto del botox in una zona troppo bassa della fronte, causando un leggero abbassamento delle sopracciglia.
La pensa in modo totalmente diverso il Dr. Jonathan Betteridge, secondo il quale l’attore si è sottoposto a iniezioni di botulino, blefaroplastica superiore e inferiore agli occhi e un lifting a viso e collo (ma da qualche anno). Insomma, vecchiaia, o come dice qualcuno, non accettazione della vecchiaia?
@drjb.aesthetics Bradley Cooper New Face at 50 #bradleycooper ♬ original sound – Dr Jonny
L'articolo Che cosa è successo a Bradley Cooper? “Quello non è lui, è uno arrivato terzo a un concorso di suoi sosia”: la faccia dell’attore scatena i commentatori proviene da Il Fatto Quotidiano.