“Con Francesco Totti ci fu un bacetto. La storia l’avrei voluta, ma lui era desiderato da troppe donne, non voleva impegnarsi”: lo rivela Manuela Arcuri
- Postato il 26 aprile 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Durante l’intervista con Caterina Balivo a “La volta buona”, l’attrice Manuela Arcuri ha raccontato un aneddoto legato a quando era una ragazzina che ha coinvolto l’ex campione della Roma, Francesco Totti.
“Ci siamo frequentati da ragazzini, parliamo della preistoria. – ha dichiarato -. Io cercavo una storia seria, ho sempre voluto una famiglia e sapevo già che con lui non sarebbe stato così. Aveva una vita piena di donne, era ambito. Un calciatore simpatico e bello, si sapeva che aveva un debole. Ci fu un bacetto o poco e niente. Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani”.
E poi ancora: “Trovo che lui sia un bellissimo ragazzo, tutte volevano fidanzarsi con lui. Aveva tantissime donne ai suoi piedi, era facile per lui cadere in tentazione. Questo ovviamente non giustifica il tradimento. Bisogna avere il coraggio di chiudere prima del tradimento, bisogna capire quando una storia è finita”.
Lo scorso febbraio Manuela Arcuri a “Verissimo” ha confermato il ritorno sul set cinematografico, dopo otto anni con il film di Gabriele Altobelli, “Tradita”. Con lei c’era anche il figlio Mattia che ha 10 anni. “Sono soddisfatta di lui: – ha detto l’attrice – all’età di mio figlio certo non immaginavo di fare questa carriera, ero una bambina molto timida e lontana da questo mondo. Mattia è appassionato e bravissimo, ma io ero più emozionata di lui”.
Durante l’intervista con Silvia Toffanin è stata anche letta una missiva spedita dal figlio: “La mamma è sempre bella, era felice di fare questo film e di riprendere la sua carriera. Tu sei la mia forza e la mia luce, ti prometto che farò sempre di tutto per essere il miglior figlio per te”.
L'articolo “Con Francesco Totti ci fu un bacetto. La storia l’avrei voluta, ma lui era desiderato da troppe donne, non voleva impegnarsi”: lo rivela Manuela Arcuri proviene da Il Fatto Quotidiano.