“Io in forma dopo il parto cesareo? Penso che sia un po’ genetica, anzi un po’ di c**o. Tornassi indietro, lo rifarei altre 100 volte”: lo rivela Giulia Salemi

  • Postato il 25 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

Giulia Salemi ha approfittato di un momento di tregua notturna da madre, mentre il piccolo Kian avuto lo scorso gennaio da Pierpaolo Pretelli, riposava. Così l’influencer e podcaster ha interrogato i suoi fan sui social per rispondere ad alcune domande. Tra i primi interrogativi quelli relativi al parto cesareo: “È stato facile perché avevo l’anestesia ma è stato molto tosto tutto il dopo. Il primo giorno completamente a letto piena di dolori. Quello nel video che ho postato è il terzo giorno. Non riuscivo ad alzarmi, camminare, stare dritta, ridere o andare in bagno, però, dal quarto giorno in poi, è stato tutto in discesa, diciamo che i primi 2-3 giorni sono stati i più tosti…Comunque, tornassi indietro, lo rifarei altre 100 volte“.

C’è anche chi ha chiesto come abbia fatto a mantenersi così in forma dopo una gravidanza e il parto: “Penso che sia un po’ genetica, anzi un po’ di culo, perché io, durante l’adolescenza, non sono stata proprio in forma e nemmeno dai 20 ai 27, ora nei 30 sto molto bene. Che cosa faccio? Mangio bene, relativamente sano. Mangio tutto e non mi privo di niente, ma seguo l’istinto famelico e non la gola, mi ‘allenicchio’ e, poi, ho cominciato a lavorare subito, quindi, il mio cervello macina e non si è mai fermato”.

Al suo fianco c’è sempre Pierpaolo Pretelli, padre di Kian: “La sua dolcezza e calma sono fondamentali per un carattere agitato come il mio”. Tra l’altro Pretelli dovrà assentarsi per qualche mese perché sarà il nuovo inviato della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, con alla conduzione Veronica Gentili. Il reality show partirà il prossimo mese di maggio, in prima serata su Canale 5.

L'articolo “Io in forma dopo il parto cesareo? Penso che sia un po’ genetica, anzi un po’ di c**o. Tornassi indietro, lo rifarei altre 100 volte”: lo rivela Giulia Salemi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti