Raccolta differenziata a Savona, in via Paleocapa un gazebo di FdI: “Pronti ad ascoltare le istanze dei cittadini”
- Postato il 25 aprile 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 4 Visualizzazioni


Savona. Domani sabato 26 aprile a partire dalle 9.30 i rappresentanti del coordinamento di Fratelli d’Italia di Savona allestiranno un gazebo in corso Italia (angolo via Paleocapa) per “ascoltare tutti i cittadini a riguardo della difficile questione del passaggio alla raccolta differenziata porta a porta”.
“Come già più volte abbiamo evidenziato contestiamo, essenzialmente, il metodo e ancor più il fatto che l’amministrazione di fronte a ripetuti appelli per apportare modifiche più consone alle esigenze dei cittadini continui a tirar dritto per la propria strada. Abbiamo firmato la mozione condivisa fra tutte le forze di opposizione che verrà portata e discussa nel consiglio comunale che si terrà il 30 aprile 2025. Auspichiamo a tal proposito la massima partecipazione dei cittadini”.
“Il dibattito è il sale della democrazia, perché solo attraverso il confronto si può arrivare a mettere in atto azioni e provvedimenti consoni alle esigenze di tutta la cittadinanza. Speriamo che, finalmente, quest’amministrazione, da sempre sorda nell’ascoltare le istanze dei cittadini, ne voglia tener conto”.