“Raoul Bova ha dato forfait alla premiazione un’ora prima con una mail. Era già stato pagato, è stato scorretto”: il sindaco furibondo con l’attore

  • Postato il 22 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Era atteso anche Raoul Bova alla “Notte dell’Orgoglio Marchigiano”, manifestazione tenutasi il 20 agosto a Francavilla d’Ete, piccolo borgo in provincia di Fermo. Bova, però, ha disertato la premiazione inviando una mail un’ora prima dell’inizio della serata scatenando l’ira delle istituzioni locali.

Nicola Carolini, primo cittadino di Francavilla d’Ete, parlando con il Corriere Adriatico ha così commentato la vicenda: “Quando si fa una manifestazione del genere, con istituzioni e pubblico da tutta la regione, non presentarsi, nonostante l’impegno preso e il compenso pagato, è scorretto“. Bova si sarebbe dovuto unire a un cast che ha compreso altri attori del calibro di Nancy Brilli, Beatrice Luzzi, Gabriel Garko e Sergio Muniz. “Se non riusciremo a recuperarlo l’anno prossimo, non importa: porteremo ospiti più seri e importanti” è stata la stoccata finale del sindaco.

Alle prese con la questione degli audio che lo riguardano, l’attore potrebbe non essersela sentita di prendere parte a un evento pubblico che avrebbe probabilmente scatenato una curiosità eccessiva da parte dei presenti. Intanto è notizia delle scorse ore che Fabrizio Corona deve rimuovere immediatamente l’audio di Raoul Bova dal podcast Falsissimo “a partire dal minuto 38 e 43 secondi nonché del reel pubblicato su Instagram”. Per il medesimo audio si stabilisce anche “il divieto di riproduzione e divulgazione, sotto qualsiasi forma”: è quanto disposto dal Garante della Privacy in un provvedimento d’urgenza che va a inserirsi nella vicenda del tentato ricatto all’attore romano per la sua relazione con Martina Ceretti per il quale è stato denunciato un amico della giovane, Federico Monzino e su cui indaga la polizia postale.

L'articolo “Raoul Bova ha dato forfait alla premiazione un’ora prima con una mail. Era già stato pagato, è stato scorretto”: il sindaco furibondo con l’attore proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti