Risate sotto le stelle a Mondovì per chiudere il MOV Summer Festival
- Postato il 13 agosto 2025
- Cultura
- Di Quotidiano Piemontese
- 3 Visualizzazioni


TORINO – Mondovì si prepara a salutare l’estate con una serata di pura comicità. Giovedì 14 agosto, la Piazza Centrale del Mondovicino Outlet Village ospiterà lo “Zelig Night Show”, evento conclusivo del MOV Summer Festival 2025. Sul palco, tre grandi protagonisti del cabaret italiano: Gianluca Fubelli (Scintilla), Marco Mazzocca e Franco Neri, volti storici dello show televisivo “Zelig” e maestri di ironia in grado di conquistare ogni tipo di pubblico.
Scintilla porterà il suo inconfondibile mondo surreale, fatto di personaggi grotteschi e battute fulminanti; Mazzocca, esperto del paradosso, travolgerà la piazza con gag e monologhi tra quotidiano e assurdo; Neri, con la sua ironia tagliente, racconterà le contraddizioni dell’Italia di oggi, mescolando accenti e tradizioni.
L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Nokep TV e Wake Up, inizierà alle 21 con ingresso gratuito. Per l’occasione, negozi e ristoranti del Village resteranno aperti fino alle 23, trasformando la vigilia di Ferragosto in una festa a cielo aperto tra risate, shopping e convivialità.
L'articolo Risate sotto le stelle a Mondovì per chiudere il MOV Summer Festival proviene da Quotidiano Piemontese.