“Taglio un po’ i capelli, è la prima volta dopo che sono ricresciuti”: l’emozione di Bianca Balti
- Postato il 2 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò”. Con queste parole, Bianca Balti annunciava il 15 settembre 2024 la scoperta della malattia: un cancro alle ovaie al terzo stadio. Da lì l’inizio del percorso di cura, condiviso con i fan su Instagram a cuore aperto. In tutti questi mesi, la topmodel ha raccontato la sua battaglia senza filtri, senza nascondere i momenti più difficili, tra cui la perdita dei capelli. Dopo aver calcato il palco di Sanremo con il capo rasato, ecco la gioia per la ricrescita della chioma. E ieri, giovedì 1° maggio, un altro piccolo traguardo: il ritorno dal parrucchiere.
Dopo una vacanza in famiglia con il compagno Alessandro e le figlie Matilde e Mia, Bianca Balti è volata a Mumbai. La top model è stata invitata al WAVES2025 – World Audio Visual & Entertainment Summit, e ha partecipato alla cena di gala al Taj Lands End, tra foto, sorrisi e una preparazione condivisa passo dopo passo con i suoi follower. Tra i momenti più significativi, quello immortalato nel salone del parrucchiere. “Taglio un po’ i capelli”, ha scritto nelle sue Stories, mostrando l’hair-stylist mentre le sistema la chioma. Poi l’emozione: “È la prima volta dopo che sono ricresciuti”.
Ora Bianca Balti guarda al futuro. In un’intervista a Vanity Fair, che le ha dedicato la copertina di aprile, ha raccontato il percorso affrontato nell’ultimo anno: “Ora mi sto concentrando sul come. Ho scoperto che ciò che mi rende felice è superare me stessa. Non conta più se riesco o meno in una cosa. Se non mi riesce, amen, devi imparare a lasciarla andare e passare alla successiva. L’importante non è quello che non funziona. L’importante è continuare ad andare. È tutto lì il mio segreto”.
L'articolo “Taglio un po’ i capelli, è la prima volta dopo che sono ricresciuti”: l’emozione di Bianca Balti proviene da Il Fatto Quotidiano.