“Tranquilla, ci penso io”: Harry Styles si fa dare le chiavi e parcheggia l’auto di una ragazza in centro a Roma. L’incredibile scena è virale

  • Postato il 3 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

“Ci penso io”, la frase che una ragazza ha sentito pronunciare da Harry Styles. La superstar ha nuovamente sorpreso i passanti tra le vie di Roma. Dopo i selfie e gli avvistamenti da ‘perfetto residente’, l’ex cantante degli “One Direction” è arrivato in soccorso di una ragazza romana che aveva difficoltà con un parcheggio. Cavalleria e buone intenzioni per il cantante britannico, anche se i risultati non sono stati convincenti. Harry Styles è salito al volante della “500” color rosa e ha tentato un parcheggio a “S” in un posto abbastanza stretto. Dopo un paio di tentativi andati a vuoto e per non bloccare il traffico, il cantante è andato più avanti alla ricerca di un nuovo posto auto. Le persone hanno assistito divertite alla scena e ci sono stati sorrisi e risate.

Non è, come detto, la prima volta che il cantante viene paparazzato in giro per le vie di Roma. Il britannico ama la capitale e spesso prova a vivere la città da residente. Lo scorso febbraio ha festeggiato il trentunesimo compleanno girando Roma, con una sosta in trattoria per mangiare una carbonara e sorseggiare un bicchiere di vino. In molti lo avevano anche notato a Piazza San Pietro per il Conclave.

L'articolo “Tranquilla, ci penso io”: Harry Styles si fa dare le chiavi e parcheggia l’auto di una ragazza in centro a Roma. L’incredibile scena è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti