“Appena l’aereo è decollato sono stata svegliata dal cattivo odore”, “Chi si imbarca senza fare la doccia dovrebbe essere arrestato”: i video su TikTok
- Postato il 6 luglio 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Cosa può avere fatto una donna accusata sui social di avere rovinato il viaggio a tutti gli altri passeggeri che erano in aereo con lei? Si è tolta le scarpe. Inutile fare finta di niente: a tutti è capitato, prima o poi, di vedere qualcuno che si è tolto le scarpe in aereo e a quel punto, non resta che augurarsi che l’igiene personale sia curata. Stando a una lamentela documentata addirittura da un video (nel quale però l’odore non si sente), il 29 giugno scorso in un volo Air China da Qingdao a Pechino, una donna è stata svegliare dal cattivo odore. Si era addormentata prima del decollo ma, poco dopo, la puzza. Guardandosi intorno, la passeggera ha scoperto che l’origine del cattivo odore erano i piedi di una donna, appoggiati proprio sul bracciolo accanto al suo sedile: “Stavo dormendo e sono stata svegliata dall’odore. Non potevo chiamare l’assistente di volo subito perché eravamo in fase di decollo, ma ho premuto il pulsante durante il volo. Ho spiegato cosa stava succedendo e le hanno dato un paio di ciabatte”.
Come dicevamo, questa dei piedi nudi in aereo parebbe un’abitudine di tanti e infatti non c’è solo la passeggera cinese a essersi lamentata. Lo ha fatto anche un hostess su TikTok. Lei si chiama Cher (@cherdallas) e ha detto le piacerebbe mandare in galera i passeggeri maleducati: “Chi si imbarca senza essersi fatto la doccia, quelli sono i peggiori. Sono quasi sempre uomini. A volte donne, magari con qualche problema di cui nessuno ha avuto il coraggio di parlare, ma di solito sono uomini. Lavatavi. Starete seduti spalla a spalla con degli sconosciuti. Presentatevi puliti, oppure non presentatevi affatto”.
L'articolo “Appena l’aereo è decollato sono stata svegliata dal cattivo odore”, “Chi si imbarca senza fare la doccia dovrebbe essere arrestato”: i video su TikTok proviene da Il Fatto Quotidiano.