Caos al PPI di Albenga, lite tra fidanzati: in preda alla rabbia lui sfonda la porta di ingresso

  • Postato il 15 ottobre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
ingresso PPI Albenga

Albenga. Nottata molto movimentata al PPI di Albenga, ora aperto h24, dove, intorno all’1, si è consumata una pesante lite tra una coppia di fidanzati. I dettagli della vicenda sono ancora da chiarire con esattezza, ma quel che è certo è che nessun operatore ha subito danni fisici.

Lo stesso, però, non si può dire per la struttura, che ha invece subito un danno ingente. Secondo il racconto di alcuni testimoni, ad auto presentarsi al PPI sarebbe stata la ragazza, da sola, con il compagno sopraggiunto solo successivamente.

Il PPI ingauno ha un ingresso principale che porta alla sala d’attesa, dove, attraverso una seconda porta automatica e scorrevole (con vetri satinati, ovviamente per garantire la privacy dei pazienti all’interno) si accede poi alle varie sale del Punto di Primo Intervento.

Il ragazzo, in preda alla rabbia, forse per raggiungere la fidanzata all’interno, ha colpito con violenza proprio la porta automatica interna, con il vetro che ora risulta completamente crepato e inutilizzabile. Stando a quanto riferito, i membri della coppia in questione sarebbero due dei protagonisti dei tafferugli avvenuti in piazza Europa questa estate, che avevano portato anche al ferimento dei carabinieri intervenuti ed al danneggiamento di una delle macchine dei militari.

Temporaneamente è stato messo una sorta di nastro per impedire l’accesso, con un cartello a fianco che invita l’utente a suonare e ad attendere l’arrivo del personale. Gli operatori del PPI, nell’immediatezza dei fatti, hanno subito allertato le Forze dell’Ordine. L’arrivo dei carabinieri ha fatto sì che la situazione non degenerasse ulteriormente. Nelle prossime ore, poi, si attendono ulteriori dettagli sulla dinamica e le motivazioni dell’accaduto e sui provvedimenti adottati.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti