Due torinesi in corsa per il titolo di Mister Italia 2025
- Postato il 23 agosto 2025
- Cittadini
- Di Quotidiano Piemontese
- 2 Visualizzazioni


TORINO — I riflettori del concorso Mister Italia 2025 si accendono anche sul Piemonte, con due ragazzi torinesi in gara per conquistare la prestigiosa fascia nazionale. Si tratta di Simone Martorelli, 39 anni, torinese, e Gabriele Favaro, 24enne di San Benigno Canavese, entrambi selezionati tra i 70 prefinalisti che si contenderanno un posto nella finalissima.
La competizione, considerata la versione maschile di Miss Italia, è organizzata da Claudio Marastoni, patron del concorso che, negli anni, ha lanciato volti noti come Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Onestini e Luca Vetrone.
Simone Martorelli, alto 1.78 m per 72 kg, lavora come operaio nel settore ferroviario e coltiva una grande passione per lo sport. Gabriele Favaro, 1.80 m per 75 kg, è addetto in un’azienda alimentare ed è appassionato di viaggi. Entrambi porteranno la loro energia e personalità sul palco di Piazza del Mare a Giulianova (TE), dove mercoledì 27 agosto si terrà la prefinale nazionale.
Da questa selezione solo 40 concorrenti passeranno il turno, conquistandosi l’accesso alla finalissima, che decreterà il successore del bresciano Matteo Dall’Osto, vincitore dell’edizione 2024.
L'articolo Due torinesi in corsa per il titolo di Mister Italia 2025 proviene da Quotidiano Piemontese.