“Elisabetta Gregoraci e Francesco Arca travolti da un’attrazione fatale”: scoop del settimanale Oggi
- Postato il 24 luglio 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? La conduttrice, infatti, è stata pararazzata dal settimanale Oggi in attimi di tenerezza con l’attore Francesco Arca. “Un’attrazione fatale”, è così come è stata descritta la storia tra i due. Tutto sarebbe nato sull’isola di Pantelleria, in Sicilia.
Nei giorni scorsi, Elisabetta Gregoraci e Francesco Arca avrebbero noleggiato una barca in compagnia di amici, tra cui l’ex gieffina Shaila Gatta e l’esperto di moda Jonathan Kashanian. Come mostrano le immagini pubblicate da Oggi nella giornata di mercoledì 22 luglio, i due si sono spalmati la crema sulla schiena e l’attore si sarebbe lasciato andare a un bacio sul collo alla showgirl. I due, che si cercavano spesso con lo sguardo, hanno anche mostrato tenerezze impreviste.
Da parte di entrambi, non sono arrivate conferme o smentite ufficiali. Elisabetta Gregoraci è single in questo momento, dopo aver concluso la relazione con Giulio Fratini nell’ottobre del 2024.
Francesco Arca, invece, è impegnato in una relazione con Irene Capuano da oltre dieci anni. In questi giorni, il quarantaseienne ha pubblicato foto con la compagna e i figli a Castiglione della Pescaia. In basso, la copertina del settimanale Oggi che mostra le immagini di Elisabetta Gregoraci e Francesco Arca insieme.
La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci si è sposata nel 2008 con Flavio Briatore, dopo il fidanzamento avvenuto due anni prima. Nel 2010, nasce Nathan Falco, il primo e unico figlio della coppia. A distanza di sette anni, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati consensualmente. La showgirl, poi, ha iniziato una relazione con l’imprenditore Giulio Fratini nel 2023, poi conclusa nell’ottobre del 2024.
L'articolo “Elisabetta Gregoraci e Francesco Arca travolti da un’attrazione fatale”: scoop del settimanale Oggi proviene da Il Fatto Quotidiano.