“Ho il cuore spezzato, è morto troppo presto. Perderlo è irreale, troppo ingiusto”: il dolore di Alyssa Milano per la morte di Juluan McMahon
- Postato il 7 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Ho il cuore spezzato. Julian McMahon era magico. Quel sorriso. Quella risata. Quel talento. Quella presenza. Entrava in una stanza e la illuminava, non solo con il carisma, ma anche con la gentilezza. Con malizia. Con la comprensione dell’anima”. Un post struggente e toccante quello con cui Alyssa Milano ha salutato Julian McMahon, scomparso a 56 anni a causa di un cancro.
I due attori hanno recitato insieme in “Streghe” (ma anche in “FBI: Most Wanted”) in cui interpretavano Phoebe Halliwell e Cole Turner, dato vita a una turbolenta storia d’amore. “Abbiamo trascorso anni insieme in Streghe, anni di scene, storie. Mi ha fatto sentire al sicuro come attrice. Mi ha sfidato, stuzzicato, sostenuto. Eravamo così diversi, eppure in qualche modo ci siamo sempre capiti. Julian era più del mio compagno televisivo. Era un caro amico. Il tipo che si fa sentire. Il tipo che ricorda. Il tipo che condivide. Il tipo che ti dice la verità, anche quando è scomoda, ma sempre con amore”, ha scritto l’attrice postando una foto di foto che la ritraevano con Julian McMahon dentro e fuori le scene del telefilm,
Poi, il post pubblicato su Instagram sabato 5 luglio si conclude con un tenero saluto: “Il mio cuore è con Kelly, con Madison e con Iliana, le sue ragazze, il suo mondo. Le adorava. Lo si poteva sentire in ogni conversazione, in ogni storia, in ogni messaggio. Era soprattutto un uomo di famiglia e amava profondamente. Perderlo è irreale. Troppo presto. Troppo ingiusto. Riposa, amico mio. Porterò con me la tua risata. Per sempre Cole. Per sempre Julian“.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “Ho il cuore spezzato, è morto troppo presto. Perderlo è irreale, troppo ingiusto”: il dolore di Alyssa Milano per la morte di Juluan McMahon proviene da Il Fatto Quotidiano.