“Non seguire la strada di Britney Spears, concentrati sulla tua salute”: il post criptico di Justin Bieber fa allarmare i fan

  • Postato il 7 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Justin Bieber ha pubblicato sul suo account Instagram un post criptico che ha fatto preoccupare i fan. Quattro primi piani del viso con un asciugamano in testa e le gocce di sudore che gli scendono dalla fronte. Un accenno di sorriso e la parola “Detox” come didascalia. A rendere il tutto ancora più enigmatico, una quinta immagine di un’auto che viaggia accanto a un cartello con il limite di velocità di 100 km/h. Negli ultimi tempi, l’artista canadese non sta attraversando un periodo facile. Ha smentito le voci sull’essere stato vittima degli abusi di Puff Daddy, ma nel frattempo un documentario di TMZ ha rivelato che avrebbe oltre 8 milioni di debiti nei confronti dell’ex manager (il suo portavoce, però, ha definito le indiscrezioni “speculazioni infondate”). Adesso, il pubblico di affezionati si chiede da cosa si stia disintossicando.

Molti utenti, nei commenti al post, hanno espresso la loro apprensione. “Caro Justin, come mamma canadese ti prego, non seguire la strada di Britney Spears (la cantante è stata 13 anni sotto la tutela legale del padre, non avendo controllo della sua vita personale e professionale, ndr). Sei un giovane intelligente, talentuoso e affettuoso, ma stai andando nella direzione sbagliata, guidato da persone che non si preoccupano di te – ha scritto un’utente –. Torna a casa per un po’, torna in Canada. Affitta un cottage in una zona di laghi con tua moglie, tuo figlio e la famiglia che ti vuole bene, mentre ti concentri sulla tua salute mentale e fisica. Sei un bravo ragazzo che merita di meglio di quello che si sta concedendo”. E ancora: “Io prego spesso per te… non conosco nemmeno la tua musica, ma mi vieni in mente spesso”; “Ci manchi Justin, Sei così forte, ce la puoi fare. Non perdere la speranza in te stesso, perché noi non lo facciamo”, le parole di altri. Solo poche ore prima della misteriosa foto, la popstar aveva condiviso sempre su Instagram alcuni scatti in cui fumava marijuana in compagnia di alcuni amici.

Nelle ultime settimane, in generale, Bieber è stato molto attivo sui social: solo negli ultimi sette giorni, ha condiviso 24 post. Nel frattempo, secondo quanto da US Weekly, il suo matrimonio ha cominciato a vacillare. “Ultimamente Justin è stato una persona difficile da gestire a causa di quello che sta passando. È stato davvero duro per Hailey (Baldwin, la moglie dell’artista, ndr)”, ha rivelato una fonte al magazine americano. “I problemi familiari hanno offuscato il suo successo”, ha aggiunto ancora l’informatore. Baldwin ha recentemente venduto il suo marchio di skin care Rhode Beauty all’azienda e.l.f, di cui è diventata consulente strategica, per un miliardo di dollari. Una seconda fonte ha fatto sapere che la coppia “ha affrontato più alti e bassi” del solito e “le cose sono state molto tese nell’ultimo mese. Hailey è preoccupata per Justin, specialmente con un bambino in casa. Non era così già da un bel po’ di tempo”.

Secondo le indiscrezioni, Baldwin sarebbe frustrata per le “azioni fuori controllo del marito”. Una persona vicina alla coppia, però, ha rassicurato che “lei sa chi ha sposato e che fa parte dell’industria. Non parlano di divorzio”. Anche la seconda fonte, poi, ha confermato che la probabilità di una separazione è “molto bassa, specialmente a causa della loro fede. Credono di essere anime gemelle, destinate l’una all’altra. Faranno di tutto per far funzionare le cose”.

L'articolo “Non seguire la strada di Britney Spears, concentrati sulla tua salute”: il post criptico di Justin Bieber fa allarmare i fan proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti