Iva Zanicchi cade per terra mentre saluta i fan dopo un concerto: “L’aquila di Ligonchio se l’è vista brutta. Provvidenziale l’aiuto degli agenti” – IL VIDEO

  • Postato il 15 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

In un attimo si è temuto il peggio per Iva Zanicchi. Piccolo incidente per la cantante al termine del concerto che ha tenuto a Noci (in provincia di Bari) lo scorso 10 ottobre, in occasione della tradizionale festa d’autunno.

La Zanicchi dopo l’esibizione si è avvicinata al pubblico per salutare i fan, ma qualcosa l’ha fatta inciampare ed è caduta a terra. Il momento è stato ripreso in un video diventato virale sui social e condiviso su Instagram da Radiobari che ha così commentato: “L’aquila di Ligonchio se l’è vista brutta. Provvidenziale l’aiuto degli agenti”.

In effetti l’artista è stata immediatamente soccorsa dalle forze dell’ordine presenti sul posto che l’hanno aiutata a rialzarsi. Nessuna conseguenza grave per la Zanicchi che non ha risparmiato sorrisi e abbracci ai fan presenti. La scena è stata ripresa e condivisa dai numerosi fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radiobari 88.8fm (@radiobari)

L'articolo Iva Zanicchi cade per terra mentre saluta i fan dopo un concerto: “L’aquila di Ligonchio se l’è vista brutta. Provvidenziale l’aiuto degli agenti” – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti