“La forza, quando ti crolla tutto intorno, l’ho trovata nelle mie figlie, nei loro occhi”: Rocìo Munoz Morales sulla separazione con Raoul Bova
- Postato il 25 novembre 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
“Mi è crollato tutto addosso, ho trovato la forza nelle mie figlie”. Rocìo Munoz Morales è tornata a parlare della fine della storia d’amore con Raoul Bova. I due hanno condiviso tutto per 10 anni con un progetto di vita a lungo termine con due figlie, Alma e Luna, fino a quando la scorsa estate è arrivato uno scossone immediato e inaspettato. durante Vanity Fair Stories 2025, Rocìo, dopo mesi di silenzio, è andata a fondo sulla vicenda tra lei e l’ex compagno. Lei e il suo avvocato hanno da sempre sostenuto che la rottura è avvenuta dopo la fuoriuscita di messaggi privati di Bova con la modella Martina Ceretti.
L’attore invece si è sempre difeso, sostenendo che la frequentazione con la Ceretti è iniziata ben dopo il suo allontanamento con la Morales. In ogni caso, a Rocìo “è crollato il mondo addosso” quando ha scoperto del tradimento. “La forza, quando ti crolla tutto intorno, l’ho trovata nelle mie figlie, nei loro occhi. Io ero spaventata di non essere più un buon esempio al femminile”, ha dichiarato l’attrice, che sta cercando di uscire dal momento molto complicato. Nonostante tutto, si dice che i due siano rimasti in buoni rapporti proprio per l’amore nei confronti delle figlie, che ancora li unisce.
Morales, infatti, ha chiarito che Bova resta il padre delle sue bambine e che il legame tra loro sarà eterno. In ogni caso, gli avvocati di Bova contestato quanto affermato dall’attrice, in quanto il suo assistito considerava finita ormai da tempo la loro relazione d’amore. Chiuso anche il flirt con Martina Ceretti, Raoul Bova è stato recentemente avvistato con Beatrice Arnera.
L'articolo “La forza, quando ti crolla tutto intorno, l’ho trovata nelle mie figlie, nei loro occhi”: Rocìo Munoz Morales sulla separazione con Raoul Bova proviene da Il Fatto Quotidiano.