“Raoul Bova avrebbe tradito Rocío Muñoz Morales con Martina Ceretti”: la bomba gossip di Fabrizio Corona. La ragazza replica: “Mi dissocio da tutto questo”

  • Postato il 23 luglio 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Raoul Bova avrebbe tradito Rocío Muñoz Morales con la modella ventitreenne Martina Ceretti. A sganciare la bomba è stato Fabrizio Corona nella nuova puntata del video podcast “Falsissimo”, durante la quale ha attaccato in maniera frontale l’attore protagonista di Don Matteo svelando le chat intercorse tra di lui e la giovane influencer milanese, che si sarebbero conosciuti via Instagram due anni e mezzo fa. La ricostruzione dettagliata della puntata l’ha fatta Fanpage, allegando alcuni degli screenshot delle chat e la trascrizione di un audio che Bova avrebbe inviato alla Ceretti dopo una notte d’amore in un hotel a Milano. “Mi ha descritto come una ragazza che non sono”, ha poi replicato la modella a Corona attraverso il suo profilo social.

RAOUL BOVA, LA CRISI CON ROCIO E LE CHAT CON MARTINA CERETTI – Dopo settimane di indiscrezioni sulla crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Corona parla della coppia e svela che l’attore avrebbe avuto una storia con la modella studentessa Martina Ceretti. Ma come lo ha scoperto? Ad informarlo sarebbe stato tale Federico, del quale traccia un profilo feroce: “È un figlio del circolino disagiato, tossicodipendente, che una sera mi telefona insieme a Martina Ceretti in persona”, come riporta FanPage. Poi, prosegue Corona, una domenica va a casa di questo Federico (racconta di un’abitazione sporca, in disordine, e che sul tavolo c’erano medicinali e droga) e in quel contesto di aver avuto accesso alle chat tra Bova e la Ceretti. I due avrebbero iniziato a scriversi sulla chat di Instagram, tentando più volte di accordarsi per un appuntamento, e nel frattempo flirtato e meditato di scambiarsi foto.

IL RACCONTO DELL’INCONTRO IN UN HOTEL DI LUSSO A MILANO – Corona, dunque, spiattella una ricostruzione digitale delle presunte chat a cui dice di aver avuto accesso, aggiungendo altri dettagli, come il fatto che la ragazza si sarebbe rifiutata di mandare foto a Bova (l’attore pensava che quello della Ceretti fosse un profilo fake). “Non faccio queste cose”, gli risponde ad un certo punto la Ceretti. Quando poi Bova le scrive che avrebbe trascorso due giorni a Milano e le propone di vedersi, lei accetta ma davanti all’eventualità di una cena nella camera dell’hotel dove avrebbe soggiornato Bova – il Principe di Savoia, rivela Corona -, avrebbe messo le mani avanti. A quel punto l’attore ripiega per una cena a quattro “per dare meno nell’occhio, insieme all’ufficio stampa e un amico stilista”, come riporta ancora FanPage. La cena sarebbe avvenuta due anni dopo i primi messaggi via Instagram e, una volta terminata, tra di loro ci sarebbe stato un incontro intimo. “Lui è convinto di aver fatto l’amore”, dice Corona ironizzando sul tenore dei messaggi di Bova, che arriva a definire una dichiarazione d’amore. Poi il “re dei paparazzi” si spinge oltre e fa ascoltare il frammento di un messaggio vocale che Bova avrebbe mandata alla Ceretti la mattina successiva: “Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”, scrive Fanpage. Il resto dell’audio è disponibile solo per gli abbonati del video podcast.

LA REPLICA DI MARTINA CERETTI (E GLI ALTRI SUOI PRESUNTI FLIRT) – Poche ore dopo la puntata di Falsissimo, Martina Ceretti ha replicato a Corona spiegando di essere stata descritta “come una ragazza che non sono”. La Ceretti ha 23 anni, è di Roma ma vive a Milano, studia (in una chat con Bova spiega di essere alle prese con la tesi) e fa la modella (è seguita dall’agenzia Fashion Model). Secondo Corona, avrebbe avuto diversi flirt famosi, tra cui con il calciatore Sandro Tonali e con Stefano De Martino (ha aggiunto anche lo screenshot di una chat che sarebbe intercorsa col conduttore di Affari tuoi). La Ceretti non parla di loro e nemmeno di Bova e replica secca attraverso il suo profilo Instagram – una pagina privata – dando la sua versione dei fatti, come rivela Fanpage: “Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo: – Quando Corona era a casa di Federico Monzino, non ho mai fatto alcuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio. Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò. Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile giudicare una persona dalla copertina. E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato nulla”.

Poi difende l’amico Federico Monzino: “Ci tenevo anche a dire la verità su di lui. È un bravissimo ragazzo, sano, ben diverso da come l’ha descritto Corona. Non è un tossicodipendente, non fa uso di sostanze. Vive in una casa totalmente diversa da come è stata descritta”. A stretto giro è arrivata anche la versione di Monzino, che scrive: “Tutti articoli usciti fino ad ora dicono cose false su chi ha mostrato le chat a Corona. Dato che tengo a Martina ci tengo a precisare che quelle chat le ho mostrate IO a Corona quando si è recato presso la mia abitazione. Inoltre ci tengo a precisare che m ha descritto me e la mia abitazione in modo totalmente falso”, si legge (errori compresi) nello screenshot riportato da Fanpage. Nessuna presa di posizione pubblica invece da parte di Bova.

Almeno per ora.

L'articolo “Raoul Bova avrebbe tradito Rocío Muñoz Morales con Martina Ceretti”: la bomba gossip di Fabrizio Corona. La ragazza replica: “Mi dissocio da tutto questo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti