“Ho questo problema, che purtroppo mi piace litigare”: Elodie fa il dito medio a due uomini sotto il palco

  • Postato il 7 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Sta diventando virale sui social un video in cui si vede Elodie mentre fa il dito medio sul palco dell’ultimo appuntamento di 105 Summer Festival a Comacchio, che si è tenuto venerdì scorso 4 luglio. Nella clip si vede proprio la cantante mentre fa il gesto. Ma non a caso.

Elodie infatti ha spiegato: “Se mi vedete un po’ così è perché volevo già litigare, perché io c’ho questo problema, che purtroppo mi piace litigare. C’è uno con il cappellino che non mi sta tanto simpatico, poi quello vicino, sono due tipi, uno con il cappello e l’altro invece è un po’ pelato. Non mi stanno troppo simpatici, vabbè sono cavolate andiamo avanti”. Quindi assai probabilmente l’artista si è indispettita per qualche gesto o parola di troppo indirizzati a lei.

I rumors che si rincorrono, invece, dicono he dietro a questo nervosismo ci sia un raffreddamento dei rapporti con il fidanzato Andrea Iannone. In molti hanno notato che sia Elodie che Marracash nel tour negli stadi hanno messo in scaletta il brano “Niente canzoni d’amore”. Un caso? Sì sembrerebbe proprio di sì, ma tanto è bastato per far scatenare gli esperti di gossip.

L'articolo “Ho questo problema, che purtroppo mi piace litigare”: Elodie fa il dito medio a due uomini sotto il palco proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti