Pillole di F1 | Dal colpo di Norris alla cocente delusione della Ferrari: le notizie di oggi 22 novembre

  • Postato il 22 novembre 2025
  • A Tc
  • Di F1ingenerale
  • 2 Visualizzazioni

Hamilton eliminato in Q1 a Las Vegas mentre Piastri apre alla polemica sui social: questo e altro nelle notizie di oggi 22 novembre sulla F1

Hamilton eliminato in Q1 a Las Vegas, Piastri polemico sui social, Massa rilancia la sua causa e Wolff commenta un weekend difficile per Mercedes. Ecco le principali notizie di oggi 22 novembre dal mondo della F1.

Qualifiche a Las Vegas: Hamilton fuori in Q1, Ferrari beffata

Lewis Hamilton è stato eliminato in Q1 durante le qualifiche del GP di Las Vegas, complice un errore nel tempismo del giro lanciato e un cono colpito nel giro di lancio. Anche per Leclerc non è andata benissimo e a prendere la pole è stato Lando Norris. Rivivi la sessione.

Pillole di F1 | Dal colpo di Norris alla delusione della Ferrari: le notizie di oggi 22 novembre
Pillole di F1 | Dal colpo di Norris alla delusione della Ferrari: le notizie di oggi 22 novembre

Hamilton partirà ultimo: ecco cosa è andato storto

Hamilton ha iniziato il giro decisivo con le gomme non in temperatura. Poi, in curva 14, ha anche colpito un cono, compromettendo definitivamente la sua qualifica. Ma non solo: di mezzo anche un probabile errore di comunicazione. Scopri i dettagli.

Post polemico di Piastri verso McLaren e Norris: poi cancellato

Oscar Piastri ha pubblicato un post in cui sembrava attaccare la McLaren e Norris, prima di rimuoverlo. Il messaggio, condiviso poco dopo le qualifiche, ha generato discussioni tra tifosi e media, ma non sono arrivate spiegazioni ufficiali. Leggi l’approfondimento.

Massa annuncia nuove mosse dopo la sentenza

Felipe Massa ha commentato la recente decisione del tribunale britannico che gli consente di proseguire la causa per il titolo 2008. L’ex pilota ha annunciato nuove iniziative legali contro FIA e FOM. Scopri le sue parole.

F1 | Hamilton fatica, Wolff spiega la situazione da “pesce fuor d’acqua” del suo ex pilota

Il tempo stringe per Lewis Hamilton che, nel suo primo anno in rosso, non è ancora salito sul podio con la Ferrari. Sebbene si notino dei miglioramenti di performance, il bilancio del britannico è ancora negativo. Toto Wolff ha dato un’interpretazione dei problemi del suo ex pilota. Scopri di più.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

L'articolo Pillole di F1 | Dal colpo di Norris alla cocente delusione della Ferrari: le notizie di oggi 22 novembre proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti